TRAGHETTI DA BARCELLONA A SAVONA

E’ possibile prenotare tutte le offerte Grimaldi Lines sulla linea Barcellona Savona in modo veloce e in sicurezza su Traghettionline. Le corse vengono effettuate due volte a settimana in bassa stagione e settimanalmente in alta stagione. La durata della traversata è di 20 ore circa. I Traghetti permettono una navigazione in tutta comodità grazie ai diversi punti ristoro, zona bimbi, solarium e sistemazioni per ogni esigenza. Il prezzo è a partire da 45 euro solo andata.

Prenotazione Online Biglietti Traghetti Barcellona - Savona

Prenotazione Online Biglietti Traghetti Barcellona – Savona

Prenota online in modo facile, veloce e sicuro i biglietti per i traghetti Barcellona – Savona. Il nostro sistema di acquisto online biglietti traghetti e prenotazioni ti permette di confrontare subito i preventivi delle migliori compagnie di navigazione, GNV e Grimaldi Lines, proponendoti le soluzioni che meglio si adattano alle tue esigenze con orari, prezzi e sistemazioni come da te indicate.

Lasciati ispirare dalle nostre offerte, prenota il tuo biglietto online, risparmia a bordo dei traghetti Barcellona – Savona e parti per una nuova avventura.

Prenota Ora
Da |2019-11-19T09:18:08+00:0012 Marzo, 2019|Spagna|0 Commenti

Lascia un Commento