TRAGHETTI DA GENOVA A PALERMO

A bordo di  Grandi Navi Veloci è possibile trovare la soluzione migliore per qualsiasi esigenza, poltrone o cabine con servizi anche per i nostri amici cani, zone ristoro self service o à la carte, aree gioco bimbi e shopping. La Traversata Genova Palermo è attiva tutto l’anno e impiega circa 22 ore di navigazione. Si possono consultare orari e prezzi sul motore di ricerca Traghettionline.Il costo medio per un passeggero adulto è di 68 euro con tariffe scontate per residenti o nativi in Sicilia.
Traghetti genova palermo

Acquista Online Biglietti Traghetti Genova Palermo

Se cerchi traghetti Genova Palermo, affidati a Traghetti Online per confrontare i prezzi e trovare subito il biglietto alla tariffa più conveniente. Tramite il nostro portale puoi acquistare biglietti per traghetti della tratta Genova – Palermo e viceversa di compagnie come la GNV ai migliori prezzi.
Parti con Traghetti Online e scegli la sistemazione che meglio soddisfa le tue esigenze di viaggio. Tramite il nostro portale potrai visualizzare traghetti, compagnie di navigazione, orari e disponibilità, essendo sicuro di trovare la soluzione migliore per partire per una vacanza indimenticabile in Sicilia.

Prenota Ora
Da |2019-11-19T08:39:23+00:0011 Marzo, 2019|Sicilia|0 Commenti

Lascia un Commento