TRAGHETTI DA GENOVA A PORTO TORRES

La Tratta Genova Porto Torres viene effettuata dalle Compagnie Tirrenia Moby  e Grandi Navi Veloci. La durata della traversata è di circa 12 ore, è operativa tutto l’anno con collegamenti prevalentemente in orario notturno. Le navi operative sulla tratta Genova Porto Torres offrono ogni servizio e comfort con offerte low cost. A bordo si trovano ristoranti,  self service, bar, solarium ed aree gioco per i bambini. Gli animali domestici hanno spazi dedicati e possono entrare in cabina riservata a loro.

TRAGHETTI DA GENOVA A PORTO TORRES

Offerte Last Minute Traghetti Genova Porto Torres

Scegli tra le diverse e vantaggiose offerte dedicate alla prenotazione traghetti da Genova a Porto Torres e parti alla scoperta della Sardegna! Con Traghettionline avrai la possibilità di usare un sistema di prenotazione da Genova a Porto Torres e scoprire le migliori offerte pensate per farti risparmiare approfittando di un servizio online sicuro e facile da usare.

 Prenota subito su Traghettionline il tuo biglietto, potrai scegliere la migliore soluzione di viaggio e acquistare il biglietto a prezzi low cost!

Prenota Ora
Da |2019-11-14T17:09:31+00:0011 Marzo, 2019|Sardegna|0 Commenti

Lascia un Commento