TRAGHETTI DA CAGLIARI A NAPOLI

Tirrenia è la compagnia di navigazione che effettua la tratta da Cagliari per Napoli. Le corse sono notturne e sono attive tutto l’anno e hanno una durata di circa 14 ore. Le navi sono dotate di self-service, aria condizionata, zona bimbi e sistemazioni per ogni esigenza con una particolare attenzione sulle cabine con accesso animali per viaggiare comodamente con i propri cani o gatti.I prezzi sono a partire da 40,00 euro circa con offerte promozionali e tariffe scontate per residenti o nativi in Sardegna.

prenotazione traghetti da Cagliari a Napoli

Acquista Online Biglietti Traghetti Cagliari  Napoli

Traghettionline rende molto facile il processo di prenotazione traghetti da Cagliari a Napoli. Proponiamo un sistema di prenotazione biglietti online facile da usare e che ti mette a disposizione occasioni imperdibili con biglietti economici e sconti speciali. Ti basterà selezionare la tua rotta, il numero di passeggeri ed avviare la ricerca! Traghettionline ti fornirà tutti gli orari disponibili e le tariffe più convenienti dei traghetti da Cagliari a Napoli.

Prenota su Traghettionline per trovare le offerte più convenienti e acquistare il biglietto del traghetto da Cagliari a Napoli al miglior prezzo!

Prenota Ora
Da |2019-11-15T09:23:17+00:008 Marzo, 2019|Sardegna|0 Commenti

Lascia un Commento