TRAGHETTI DA CAGLIARI A CIVITAVECCHIA

La Tratta Cagliari Civitavecchia viene effettuata tutto l’anno da Tirrenia. Le corse sono sempre notturne e la durata viaria da un minimo di 13 ore ad un massimo di 16 quando la nave fa scalo ad Arbatax. I traghetti danno anche la possibilità di portare il proprio amico a quattro zampe in cabina grazie alle apposite cabine con accesso animali. Il costo di andata è a partire da 40,00 euro con offerte speciali fino ad esaurimento posti e con tariffe scontate per passeggeri residenti o nativi in Sardegna.

TRAGHETTI DA CAGLIARI A CIVITAVECCHIA

Con Traghettionline potrai acquistare in pochi minuti ed in totale autonomia biglietti traghetti da Cagliari a Civitavecchia. Ti basterà inserire le informazioni sulla destinazione, la rotta, la data di partenza e ritorno, e il numero dei passeggeri sul nostro sistema di prenotazione online, scegliere la tariffa più vantaggiosa e procedere al pagamento scegliendo il metodo più conveniente per te. Riceverai in pochi istanti il tuo biglietto direttamente sulla tua posta elettronica.

In caso avessi bisogno di informazioni o di assistenza per la tua prenotazione non esitare a contattare il nostro staff.

Prenota Ora
Da |2019-11-15T08:35:39+00:008 Marzo, 2019|Sardegna|0 Commenti

Lascia un Commento