TRAGHETTI DA TANGERI A SAVONA

Sul nostro sito Traghettionline puoi effettuare la prenotazione traghetto Tangeri Savona alla migliore tariffa disponibile. La compagnia Grimaldi Lines effettua questa tratta una volta alla settimana, e la durata del viaggio è di 48 ore. La nave dedicata è la Cruise Smeralda, che offre ai suoi passeggeri ristorante, self service, bar, boutique, piscina, sala con slot machine, wifi. Le tariffe speciali traghetto Marocco proposte dalla compagnia saranno applicate automaticamente in fase di preventivo.

Offerte Traghetti Tangeri-Savona

Offerte Traghetti Tangeri-Savona

Traghettionline propone sempre i migliori prezzi per la prenotazione dei traghetti Tangeri-Savona. Attraverso il nostro sistema potrai comparare gli orari e i prezzi dei traghetti online per scegliere la migliore sistemazione di viaggio. Acquista il biglietto al prezzo più vantaggioso, direttamente da casa.

Acquista online biglietti traghetti Tangeri-Savona e parti con compagnie leader quali Grimaldi Lines e GNV. Potrai raggiungere Savona con traghetti di ultima generazione, dotati di tutti i comfort e super accoglienti approfittando di formule di viaggio speciali dedicate al risparmio e al relax.

Prenota Ora
Da |2019-09-09T13:45:01+00:0011 Marzo, 2019|Marocco|0 Commenti

Lascia un Commento