TRAGHETTI DA BARCELLONA A TANGERI

La Tratta Barcellona Tangeri viene effettuata dalle compagnie di navigazione Grandi Navi Veloci e Grimaldi Lines. Le corse sono attive tutto l’anno con una durata di viaggio di 33,5 ore circa. I prezzi sono a partire da 94,00 euro per persona per tratta in bassa stagione con possibilità di ottenere prezzi scontati e promozioni secondo disponibilità. Le navi offrono il massimo comfort e garantiscono altissimi livelli in materia di sicurezza ed efficienza.

A bordo è possibile rilassarsi grazie alla presenza di diverse tipologie di sistemazione come cabine interne ,esterne o con accesso animali (solo GNV), solarium, shopping corner, aree ristoro e spazio gioco bimbi. GNV e Grimaldi danno inoltre la possibilità di prenotare prima della partenza dei coupon pasto singoli o famiglia a prezzi decisamente vantaggiosi. Per ottenere il proprio biglietto in modo sicuro e real time basta un semplice click su Traghettionline.

Acquisto Online Biglietti Barcellona-Tangeri

Scopri il nostro sistema di prenotazione ed acquisto online biglietti traghetti Barcellona – Tangeri. Con Traghettionline non dovrai fare altro che inserire i dati richiesti dal motore di ricerca quali numero di passeggeri, data di partenza e ritorno e comparare le offerte di compagnie marittime leader come Grimaldi Lines e GNV. Acquista il tuo biglietto online scegliendo le tariffe più convenienti per la tratta da Barcellona a Tangeri.

Parti con Traghettionline e approfitta delle migliori promozioni e offerte speciali riservate ai traghetti da Barcellona – Tangeri. Viaggia godendo del mix perfetto tra divertimento e relax: prenota online e risparmia.

Prenota Ora
Da |2019-09-09T13:43:18+00:0011 Marzo, 2019|Marocco|0 Commenti

Lascia un Commento