TRAGHETTI DA VENEZIA A PATRASSO

Raggiungere la Grecia da Venezia per Patrasso è semplicissimo grazie alle compagnie Anek Superfast e Minoan Lines. Il traghetto impiega circa 30/35 ore per arrivare a Patrasso, e potete scegliere poltrone e cabine, anche categoria Lusso, per viaggiare in totale relax. Le compagnie propongono la formula “Camping All Inclusive” o “Offerta speciale Camper” che prevede la sistemazione in cabina interna ed il camper sistemato nel garage, al prezzo del passaggio ponte ed al prezzo del veicolo.

Traghetti Low Cost Venezia - Patrasso

Traghetti Low Cost Venezia – Patrasso

Attraverso il nostro sistema di prenotazione traghetti low cost potrai confrontare in modo rapido e semplice gli orari, le partenze e i prezzi delle diverse compagnie che operano sulla tratta Venezia – Patrasso. In questo modo, potrai acquistare i tuoi biglietti sui traghetti Venezia – Patrasso al prezzo più conveniente.

Per prenotare ti basterà inserire il numero di passeggeri, la data di partenza e di ritorno e potrai acquistare il biglietto direttamente da casa.

Prenota adesso la tua vacanza in Grecia con Traghettionline! Scegli il comfort delle cabine Grimaldi Lines e Minoan Lines e approfitta degli sconti imperdibili dedicati ai traghetti Venezia – Patrasso.

Prenota Ora
Da |2019-09-09T14:05:51+00:0012 Marzo, 2019|Grecia|0 Commenti

Lascia un Commento