TRAGHETTI DA VENEZIA A IGOUMENITSA

Con l’aiuto del centro prenotazioni Traghettionline, potrai conoscere orari e prezzi dei traghetti da Venezia per Igoumenitsa in maniera facile e veloce, grazie al nostro sistema di prenotazione aggiornato in tempo reale. Le compagnie che collegano Venezia ad Igoumenitsa sono Anek Superfast e Minoan Lines, che offrono viaggi diverse volte durante la settimana. I traghetti offrono servizi per garantire ai passeggeri una traversata ricca di relax e divertimento, quali ristorante, negozi, area bambini, piscina.

Traghetti Last Minute Venezia - Igoumenitsa

Traghetti Last Minute Venezia – Igoumenitsa

Traghettionline mette a disposizione un sistema innovativo di prenotazione traghetti last minute sempre aggiornato in tempo reale con le tratte disponibili. La prenotazione dei traghetti Venezia – Igoumenitsa è molto facile: ti basterà scegliere la tratta, il numero dei passeggeri, il giorno e l’orario di partenza e di ritorno; in pochissimo tempo, il sistema ti fornirà le migliori soluzioni di viaggio, prenotabili direttamente da casa.

Parti per la Grecia a bordo dei traghetti  Minoan Lines e Grimaldi Lines. Approfitta delle migliori offerte dedicate alla rotta Venezia – Igoumenitsa.

Prenota Ora
Da |2019-09-09T14:04:46+00:0012 Marzo, 2019|Grecia|0 Commenti

Lascia un Commento