TRAGHETTI DA PATRASSO A BRINDISI

Sul nostro sito Traghettionline puoi consultare gli orari per la tratta Patrasso Brindisi ed ottenere la miglior partenza disponibile al prezzo più vantaggioso. I traghetti da Brindisi per la Grecia e viceversa sono serviti dalla compagnia Grimaldi Lines durante tutto l’anno e, nel periodo estivo, anche da Red Star Ferries. La traversata dura circa 16 ore ed a bordo dei traghetti potrete trovare bar, ristorante, self service, area bambini, negozi, oltre a poltrone e cabine per la vostra sistemazione.

Prenotazione Online Traghetti Patrasso - Brindisi

Prenotazione Online Traghetti Patrasso – Brindisi

Consulta online gli orari dei traghetti Patrasso – Brindisi ed acquista il tuo biglietto approfittando di sconti e promozioni imperdibili di compagnie di navigazione leader come Grimaldi Lines.

Il nostro sistema di prenotazione traghetti online ti permette di confrontare prezzi, orari e altre soluzioni di viaggio, facendoti trovare in poco tempo la soluzione che meglio soddisfa le tue necessità.

Acquista ora online il tuo biglietto e parti a bordo dei traghetti Patrasso – Brindisi. Viaggia a bordo di navi di ultima generazione, dotate di tutti i comfort, per un viaggio all’insegna del relax e della convenienza.

Prenota Ora
Da |2019-12-04T13:23:57+00:0012 Marzo, 2019|Grecia|0 Commenti

Lascia un Commento