TRAGHETTI DA IGOUMENITSA A BRINDISI

Con Grimaldi Lines viaggi da Igoumenitsa a Brindisi. Le navi impiegate per questa tratta garantiscono comodità e comfort e le partenze sono effettuate durante tutto l’anno, e prevedono sempre una notte a bordo. La compagnia propone diverse offerte speciali per il viaggio in traghetto, quali ad esempio sconto 50% della tariffa per i bambini e sconto sul ritorno in bassa stagione, se si prenotano insieme andata e ritorno. Prenota su Traghettionline in modo semplice e veloce il biglietto per il traghetto.

Prenotazione Online Traghetti Igoumenitsa - Brindisi

Prenotazione Online Traghetti Igoumenitsa – Brindisi

Attraverso il nostro sistema di prenotazione online traghetti verso l’Italia avrai a disposizione uno strumento rapido e veloce per prenotare online a prezzi scontati il tuo viaggio in traghetto. In collaborazione con le principali compagnie marittime quali Grimaldi Lines e Minoan Lines che collegano Igoumenitsa con Brindisi, ti proponiamo i migliori prezzi per l’acquisto dei biglietti online.

Potrai confrontare con un click le offerte migliori ed acquistare subito online il biglietto sui traghetti Igoumenitsa – Brindisi. Potrai trovare promozioni speciali, sconti imperdibili ed acquistare direttamente da casa al miglior prezzo!

Prenota Ora
Da |2019-09-09T14:07:45+00:0012 Marzo, 2019|Grecia|0 Commenti

Lascia un Commento