TRAGHETTI DA IGOUMENITSA A ANCONA

Puoi prenotare la tua traversata Igoumenitsa Ancona online. Scegli tra le seguenti compagnie che effettuano viaggi tra Italia e GreciaMinoan LinesAnek Superfast e Grimaldi Lines. Questa tratta è particolarmente indicata per i camperisti grazie alla possibilità del camping on board: puoi pernottare comodamente a bordo del tuo camper o roulotte durante tutto il viaggio, usufruendo anche dell’allaccio elettrico. Consulta gli orari e trova le migliori tariffe sul nostro sito Traghettionline.

Traghetti Last Minute Igoumenitsa - Ancona

Traghetti Last Minute Igoumenitsa – Ancona

Prenota con Traghettionline un biglietto a bordo dei traghetti Igoumenitsa – Ancona. Potrai confrontare prezzi, orari di partenza e sistemazioni disponibili. Scegli la soluzione di viaggio che meglio si adatta alle tue esigenze. Acquista il biglietto al prezzo più vantaggioso, direttamente da casa.

Acquista online biglietti traghetti last minute e parti a bordo di navi della Minoan Lines e Grimaldi Lines. Potrai raggiungere la penisola in poco tempo, approfittando delle formule speciali dedicate al risparmio e al divertimento. Prenota adesso il tuo biglietto sui traghetti Igoumenitsa – Ancona.

Da |2019-11-19T08:25:56+00:0012 Marzo, 2019|Grecia|0 Commenti

Lascia un Commento