TRAGHETTI DA BRINDISI A IGOUMENITSA

Parti da Brindisi per raggiungere Igoumenitsa con le navi della compagnia Grimaldi Lines. Le partenze si effettuano tutto l’anno ed il prezzo per il passaggio di una persona adulta in bassa stagione è di € 40. A bordo del traghetto potrai rilassarti e goderti il viaggio in tranquillità, usufruendo dei servizi di bordo, quali ad esempio area slot machine, self service, bar, area bambini, servizio wi-fi. Su Traghettionline puoi confrontare le tariffe e prenotare al miglior prezzo disponibile.

Prenotazione Biglietti Traghetti Brindisi - Igoumenitsa Online

Prenotazione Biglietti Traghetti Brindisi – Igoumenitsa Online

Non hai ancora deciso dove trascorrere le prossime vacanze? Parti per la Grecia ed approfitta delle promozioni speciali riservate alla tratta dei traghetti Brindisi – Igoumenitsa. Traghettionline ti propone il sistema di prenotazione traghetti online dove potrai trovare le migliori offerte per partire a prezzi vantaggiosi e confrontare diverse formule di viaggio proposte da compagnie di navigazione quali Grimaldi Lines e Minoan Lines.

Utilizzando il nostro sistema di prenotazione avrai sempre a disposizione informazioni aggiornate in tempo reale riguardanti prezzi, orari, partenze e molto altro. Prenota adesso il tuo biglietto sui traghetti Brindisi – Igoumenitsa e parti alla scoperta delle destinazioni più belle della Grecia.

Prenota Ora
Da |2019-09-10T12:52:18+00:008 Maggio, 2019|Grecia|0 Commenti

Lascia un Commento