TRAGHETTI DA PORTOFERRAIO A PIOMBINO

La traversata Portoferraio Piombino è la più frequentata per tornare dall’ Isola d’Elba. Su Traghettionline puoi confrontare le tariffe nave e gli orari più convenienti. Il tempo impiegato per percorrere la breve distanza è di 1 ora con traghetto e circa mezz’ora con aliscafo. Sono diverse le Compagnie di Navigazione che operano sulla traversata, in maggior numero nel periodo estivo. In Inverno sono presenti Moby LinesToremar. in estate si aggiungono Corsica Ferries con le navi veloci e Blunavy. La scelta di orari e prezzi risulta quindi molto ampia.

Prenotazione Online Biglietti Portoferraio - Piombino

Prenotazione Online Biglietti Portoferraio – Piombino

Cerchi soluzioni di viaggio low cost per raggiungere la penisola dall’Isola d’Elba? Viaggi con l’auto o hai molti bagagli? Traghettionline ti propone i migliori prezzi sull’acquisto di biglietti traghetti Portoferraio – Piombino. Utilizzando il nostro sistema di prenotazione online traghetti potrai scegliere tra diverse formule di viaggio, confrontare orari e prezzi ed optare per partenze sia diurne che notturne. Prenota direttamente online la soluzione che meglio soddisfa le tue esigenze.

Acquista online il tuo biglietto per viaggiare a bordo dei traghetti Portoferraio – Piombino e approfitta degli imperdibili sconti di Traghettionline!

Prenota Ora
Da |2019-09-09T14:23:00+00:0011 Marzo, 2019|Elba|0 Commenti

Lascia un Commento