TRAGHETTI DA SPALATO A ANCONA

Le compagnie che effettuano la tratta Spalato Ancona sono Snav (stagionale) e Jadrolinija (annuale). A seconda della stagionalità le corse sono notturne o diurne con una durata di 10 ore circa. Le navi permettono l’imbarco di veicoli e animali domestici e sono attrezzate per una traversata di tutto relax. I prezzi sono a partire da Euro 50 con offerte durante tutto l’anno secondo disponibilità. Prenotare il traghetto Croazia in modo veloce e sicuro è semplice su Traghettionline.

Biglietti Traghetti Last Minute Spalato - Ancona

Biglietti Traghetti Last Minute Spalato – Ancona

Prenota su Traghettionline il tuo biglietto per salire a bordo dei traghetti Spalato – Ancona. Con il nostro sistema di prenotazione online traghetti last minute potrai approfittare dei migliori prezzi del web e confrontare diverse formule di viaggio, prezzi e orari. Acquista il tuo biglietto direttamente da casa!

Acquista online biglietti traghetti Spalato – Ancona last minute e parti a bordo di traghetti ultra veloci di compagnie quali SNAV e Jadrolinija.  Approfitta delle formule speciali dedicate al risparmio e raggiungi la tua destinazione circondato da un mix perfetto di comfort, convenienza e accoglienza.

Acquista il tuo biglietto Spalato – Ancona online e risparmia!

Prenota Ora
Da |2019-09-09T14:14:22+00:008 Maggio, 2019|Croazia|0 Commenti

Lascia un Commento