TRAGHETTI DA BASTIA A GENOVA

La Tratta Bastia Genova viene effettuata dalla compagnia Moby Lines. Il viaggio è diurno e impiega tra le 6 e le 8 ore per una percorrenza di circa 105 miglia marine. La traversata è stagionale, da Aprile a Ottobre. L’orario di partenza è alle 11 con arrivo circa alle 18. Bastia Genova prezzi: il prezzo per una persona adulta in bassa stagione è a partire da 25 euro.

Utilizzando il motore di ricerca di Traghettionline si può trovare il prezzo migliore tra le date scelte. Le navi utilizzate hanno molti servizi a bordo tra cui: cabine con servizi, ristorante self service, ristorante à la carte, pizzeria, bar con caffetteria e paninoteca. Area shopping con punto vendita di prodotti corsi, area bambini con videogiochi. Cabine e alloggi per animali domestici. Antenna satellitare per programmi SKY e Accesso disabili.

Traghetti Bastia Genova | Acquista Biglietti Online - Traghettionline

Acquista Online Biglietti Traghetti Bastia – Genova

Prenota online biglietti traghetti Bastia – Genova e risparmia. Traghettionline ti propone un sistema di prenotazione traghetti ed acquisto biglietti online a prezzi super convenienti, permettendoti di confrontare le migliori soluzioni di viaggio e partire a bordo di navi di ultima generazione.

Potrai scegliere tra le migliori compagnie che collegano Bastia con Genova e approfittare di promozioni dedicate sia ai passeggeri che alle loro auto. Moby  offre non solo le migliori offerte per chi vuole viaggiare sui traghetti Bastia – Genova, ma anche servizi a bordo delle navi che faranno del viaggio il mix perfetto tra benessere, comfort e divertimento!

Prenota Ora
Da |2019-11-15T11:17:19+00:0011 Marzo, 2019|Corsica|0 Commenti

Lascia un Commento