Viaggi in Sardegna con il Traghetto

Lasciati ispirare dalle nostre offerte di viaggio per la Sardegna con il traghetto e parti alla scoperta di una delle isole più belle del Mediterraneo. Scegli la Sardegna per le tue prossime vacanze e scopri il fascino, le spiagge, la storia e le tradizioni di questa meravigliosa terra.

Se vuoi partire per una vacanza all’insegna del mare e del sole, da godere in totale relax in Sardegna sarai sempre nel posto giusto! Il traghetto è uno dei modi migliori per raggiungere velocemente destinazioni come Arbatax, Golfo Aranci, Porto Torres, Cagliari, Olbia, Santa Teresa di Gallura con partenza da Genova, Civitavecchia, Napoli, Livorno, Palermo, Piombino e Trapani. Potrai viaggiare a bordo delle navi delle compagnie marittime leader che effettuano collegamenti con l’isola come Corsica Ferries, Tirrenia, GNV, Grimaldi Lines e Moby.

Vacanze in Traghetto in Sardegna

Vacanze in Traghetto in Sardegna

Rinomata per le sue bellezze naturali e paesaggistiche, la Sardegna è una delle mete turistiche più apprezzate dai viaggiatori italiani e stranieri. Situata nel cuore del Mediterraneo Occidentale, l’isola è facilmente raggiungibile via mare grazie all’ampia disponibilità di traghetti che permettono di raggiungerne le principali destinazioni dell’isola in modo comodo e sicuro.

Le rotte tra la Sardegna e la penisola sono attive tutto l’anno anche se la loro frequenza viene intensificata nei mesi di maggio, giugno, luglio, agosto e settembre. I passeggeri hanno la possibilità di viaggiare scegliendo tra diverse formule di sistemazione, in cabina, passaggio ponte o in poltrona. Durante le ore di navigazione potrai divertirti in piscina, nella zona wellness, al ristorante, al bar, in palestra, nell’area giochi.  Potrai viaggiare con l’auto, scegliere le formule risparmio dedicate ai gruppi o alla famiglia.

Prenotazione Traghetti Online per la Sardegna

Traghetti Online Sardegna

Con Traghettionline potrai confrontare le offerte delle migliori compagnie di navigazione leader nel mondo e prenotare online il tuo biglietto per la Sardegna in tutta sicurezza, al miglior prezzo e senza costo aggiuntivo.

Potrai scegliere tra diverse tratte, partenze sia diurne che notturne e tante compagnie marittime che ti permettono di raggiungere la Sardegna a bordo di navi di ultima generazione dotate di tutti i comfort.

Con il nostro sistema di prenotazione biglietti online è estremamente semplice comparare i prezzi di ogni traghetto per la Sardegna e approfittare delle promozioni che le compagnie di navigazione che offrono corse da e per l’isola propongono. Ti basterà selezionare la rotta, il numero di passeggeri ed avviare la ricerca! Traghettionline ti fornirà gli orari disponibili e le tariffe più convenienti dei traghetti. Se non sei mai stato in Sardegna ne rimarrai incantato e deciderai di ritornarci per scoprire nuovi angoli di mare, spiagge, scogliere e godere della calorosa ospitalità del popolo sardo.

Come trovare biglietti economici per il traghetto per la Sardegna?

Le località turistiche dell’isola sarda sono numerose e diversissime tra loro e si prestano a tipologie di vacanza variegate. Traghettionline si impegna a garantire agli utenti il maggior risparmio possibile, proponendo le soluzioni più convenienti!

Consigli per acquistare al migliore prezzo il biglietto traghetto per la Sardegna

Con Traghettionline potrai acquistare biglietti low cost che ti permettono di risparmiare sulla prenotazione, ma ricordati di tenere a mente alcuni consigli. Il primo è quello di prenotare in anticipo. Infatti, le principali compagnie di navigazione offrono tariffe promozionali a chi prenota in anticipo. Ricordati che questi posti offerti a prezzi promozionali sono limitati e quindi meglio prenotare il prima possibile. Potrai anche approfittare di sconti riservati ad alcune categorie di viaggiatori, come studenti, bambini, senior e residenti in Sardegna.

Per un ulteriore risparmio è importante essere flessibili. Se non hai ancora deciso quando partire, potrai confrontare diversi giorni ed orari di partenza per trovare la tariffa più vantaggiosa.

Scegli Traghettionline e parti alla scoperta della Sardegna.

Da |2019-10-11T16:02:00+00:002 Luglio, 2019|Attrazioni|0 Commenti

Lascia un Commento