Traghetti Sardegna: Le 3 Compagnie Migliori

La Sardegna è una delle mete turistiche che affascina proprio tutti: ogni anno infatti, questa bellissima isola italiana accoglie turisti provenienti da tutto il mondo che giungono per scoprire tutte le sue incantevoli bellezze.

Situata in una posizione strategica, nel centro del Mar Mediterraneo, la Sardegna ti affascinerà per il suo clima, le sue spiagge dalla sabbia bianca e il suo mare trasparente. Quest’isola da Nord a Sud merita sicuramente di essere esplorata da Nord a Sud, ecco perché il nostro consiglio è sicuramente quello di visitarla utilizzando il traghetto.

La Sardegna, da Nord a Sud merita di essere scoperta e visitata: ecco perché il nostro consiglio è sicuramente quello di visitarla scegliendo il traghetto.

Grazie al traghetto infatti, potrai partire verso questa destinazione a bordo del tuo camper, della tua auto o della tua moto, per vivere un viaggio indimenticabile all’insegna della scoperta.

Con Quali Compagnie Puoi Raggiungere la Sardegna?

Traghetti per Isola Elba

A questo proposito  Traghettionline ti permetterà di effettuare  la prenotazione dei biglietti più convenienti per raggiungerla ad un prezzo straordinario.

Le compagnie di navigazione che effettuano la tratta sono molteplici e ognuna di queste presenta numerosi vantaggi in termini di prezzo e comodità.

Le tre principali compagnie di navigazione che effettuano la tratta sono: GNV, Tirrenia e Moby.

La compagnia di navigazione Moby permette di raggiungere diversi porti della Sardegna come ad esempio: Porto Torres, Cagliari, Arbatax, Olbia, Golfo Aranci e Santa Teresa Gallura.

Le città di partenza sono diverse: Genova, Livorno e Civitavecchia sono i porti principali per raggiungere questa straordinaria terra  in tutta comodità e con collegamenti settimanali. I traghetti per la Sardegna sono dotati di tutti i comfort di cui necessiti, in modo tale per iniziare il tuo viaggio all’insegna della relax.

GNV è un’altra delle Compagnie più importanti per la prenotazione dei biglietti traghetti verso la Sardegna.

Le tratte che effettua sono: Genova – Porto Torres, della durata di 12 ore ca. , attiva tutto l’anno prevalentemente in orario notturno e Genova  – Olbia anch’essa della durata di 12 ore ca.

Prenota attraverso il nostro portale, troverai i biglietti al prezzo più basso senza rinunciare alla qualità dei servizi.

Scegliendo la compagnia di navigazione Tirrenia invece, avrai la garanzia di un viaggio effettuato a bordo di navi dagli interni nuovissimi e confortevoli.

Con  questa compagnia potrai raggiungere Cagliari, Olbia e Porto Torres.

Il tuo viaggio alla scoperta della Sardegna inizierà già in nave dove degusterai piatti tipici di questa terra preparati dai migliori chef.

Cosa Potrai Trovare a Bordo?

Tutte le navi che effettuano il collegamento sono dotate di numerosi comfort quali ad esempio: ristoranti, self-service, bar, solarium e aree gioco per bambini. In traghetto inoltre avrai la possibilità di portare con te il tuo amico a quattro zampe: tutte le navi infatti, sono dotate di cabine speciali destinate proprio all’accesso animali e di aree riservate a loro.

Scegliere il traghetto per scoprire la Sardegna è l’opzione più vantaggiosa: approfitta ora dei prezzi imperdibili proposti da queste compagnie per raggiungere quest’affascinante isola!

Da |2020-01-16T14:02:54+00:0013 Gennaio, 2020|Attrazioni|0 Commenti

Lascia un Commento